Sport

Teramo – Palermo, le probabili formazioni: Saraniti guida l’attacco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 25 SETTEMBRE, ORE 13.00). Ecco le probabili formazioni di Teramo – Palermo, match valido per la 1a giornata del campionato di Serie C 2020-2021 (appuntamento domenica 1 marzo, alle ore 15.00, stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo):

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Pinzauti.

Infortunati: /

Squalificati: /

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Peretti, Lancini, Marconi, Crivello; Palazzi, Odjer; Valente, Santana (Silipo), Floriano; Saraniti.

Infortunati: Accardi, Doda

Squalificati: /


Prima di campionato tra mille incognite per Roberto Boscaglia, che non ha mai potuto testare la sua squadra in amichevole. Il tecnico deve poi fare a meno di Accardi e Doda sulla fascia destra ed è difficile che possa contare su Broh e Somma, ancora da ufficializzare. Kanoute, invece, sta bene e si è allenato con i compagni, può andare in panchina.

DIFESA: in porta gioca Pelagotti, mentre largo a destra dovrebbe essere proposto Peretti, date le assenze dei compagni. La coppia di centrali è formata da Lancini e Marconi, mentre a sinistra c’è Crivello in netto vantaggio su Corrado.

CENTROCAMPO: in questo reparto, in attesa di Broh, ci sono solo tre giocatori. Palazzi dovrebbe essere sicuro del posto, così come Odjer, che ormai da giorni si allena con i compagni. Martin dovrebbe partire dalla panchina.

ATTACCO: sulla trequarti trovano spazio Floriano sulla sinistra e Valente sulla destra, mentre alle spalle della punta dovrebbe giocare Santana, anche se Silipo conserva delle chance di partire dal primo minuto. Saraniti guida l’attacco, sarà la prima punta.

LEGGI ANCHE

SERIE C, SCIOPERO REVOCATO: DOMENICA PALERMO IN CAMPO

IL PALERMO FA… GLI ULTIMI CONTI

L’articolo Teramo – Palermo, le probabili formazioni: Saraniti guida l’attacco proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker