Hi-Tech

Qualcomm Snapdragon 775G e 875G Plus si faranno e promettono faville

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualcomm Snapdragon 875G Plus e 775G ci saranno, sostiene Roland Quandt di WinFuture, che rilascia diverse importanti informazioni a riguardo. I dati concreti sono pochi, ma lasciano ben sperare – soprattutto S775G dovrebbe essere un upgrade notevole rispetto al 765G di quest'anno.

In concreto, Quandt condivide la conferma dell'esistenza di Lahaina+, nome in codice interno a Qualcomm di Snapdragon 875G+ (Lahaina, senza il "+", è già conosciuto da diverso tempo, e dovrebbe appunto corrispondere a S875 "liscio"), e di Cedros, che dovrebbe invece corrispondere a Snapdragon 775G (SM7350). A quanto pare la piattaforma di test di quest'ultimo è di fascia molto alta, con ben 12 GB di RAM, storage da 256 GB UFS 3.1 e display a 120 Hz. Tutte caratteristiche che ci aspettiamo in un flagship di quest'anno. Il chip potrebbe essere realizzato

Le tempistiche di rilascio dei chip sono ignote, ma basandoci sugli anni passati e incrociando precedenti indiscrezioni possiamo fare alcune supposizioni attendibili. Ricapitoliamo tutto quanto:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker