Hi-Tech

Halo 4 su PC in versione prova sarà disponibile entro fine ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I "Test di Volo" per Halo 4 su PC partiranno entro fine ottobre, se tutto va come previsto: con un messaggio su Halowaypoint, 343 Industries ha infatti annunciato che nelle prossime settimane alcuni utenti potranno testare la versione desktop.

Per partecipare all'anteprima è necessario essere iscritti al programma Halo Insider, fornire le specifiche del proprio PC e le informazioni sul proprio account Steam e/o Microsoft necessarie per la distribuzione della build di prova. Si sottolinea che i "Test di Volo" per Halo 4 sono a numero chiuso, quindi saranno selezionati solo alcuni fortunati Insider.

La versione PC del quarto capitolo del franchise supporta la risoluzione sino 4K UHD a 60FPS ed è stata ottimizzata per l'uso di mouse e tastiera, oltre ad integrare altre funzionalità native per desktop. All'uscita, Halo 4 su PC sarà disponibile all'acquisto attraverso Steam e Microsoft Store e sarà gratis per coloro che hanno acquistato la Halo: The Master Chief Collection e per gli abbonati a Xbox Game Pass.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker