Hi-Tech

Galaxy A72 potrebbe portare la penta-cam in casa Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si prepara ad espandere la sua fascia media con Galaxy A72, dispositivo che dovrebbe arrivare entro la prima metà del 2021 per sostituire l'attuale Galaxy A71, uno dei medio gamma della casa sudcoreana più interessanti del momento.

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che lo smartphone porterà qualche novità all'interno del listino Samsung, in particolare nel comparto fotocamera. Si parla infatti di un possibile modulo penta-cam, ovvero dotato di 5 sensori tutti diversi tra loro, ognuno pensato per dare il meglio in un contesto diverso.

La lista include un sensore principale da 64 MegaPixel, uno da 12 MegaPixel con ottica grandangolare, uno da 8 MegaPixel con ottica tele 3x, una da 5 MegaPixel dedicata alle macro e una da 5 MegaPixel per il rilevamento della profondità. Insomma, una dotazione super completa che permette di avere sempre un sensore per ogni scenario. Ovviamente non manca anche una fotocamera anteriore da 32 MegaPixel per i selfie.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 209 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker