Hi-Tech

Ford Mustang Mach-E GT: 465 CV per la versione più sportiva del SUV elettrico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford ha presentato ufficialmente in Europa la Mustang Mach-E GT, la versione più sportiva del suo SUV elettrico. Il debutto è atteso per la fine del 2021. La casa dell'Ovale Blu ha voluto puntare il dito sulle grandi prestazioni – soprattutto in accelerazione – che questo modello è in grado di offrire.

DUE MOTORI E 465 CV

Ford Mustang Mach-E GT dispone di un doppio motore elettrico e quindi della trazione integrale. La potenza complessiva è di 465 CV (342 kW) con 830 Nm di coppia. Ottime le prestazioni visto che nel classico scatto da 0 a 100 Km/h bastano 3,7 secondi. La velocità massima è limitata a 200 Km/h. Il costruttore americano ha sottolinea che l'auto, in accelerazione, è tra i modelli più performanti della sua categoria.

Ad alimentare i due motori elettrici una batteria che dispone di una capacità effettiva di 88 kWh in grado di offrire un'autonomia sino a 500 Km secondo il ciclo WLTP (GUIDA). Per quanto riguarda la capacità di ricarica, da una colonnina in corrente continua ad alta potenza, come quelle di IONITY, è possibile alimentare l'auto sino ad una potenza di 150 kW.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker