Hi-Tech

Flip Tour Roma: ecco le migliori fotografie scelte da noi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo scorso weekend ci siamo dilettati tra le strade di Roma con decine di appassionati accorsi per mettersi alla prova con Zenfone 7 Pro e la sua Flip Camera, rivista e rivisitata ad un anno dal debutto sul suo predecessore. Una vera e propria gara fino all'ultimo scatto, o meglio, un talent suddiviso in diversi turni che ha visto contrapporsi oltre 70 persone in un'unica giornata assolata di fine estate.

L'evento si è svolto a bordo di un simpatico bus a due piani senza tettuccio, quindi a "diretto contatto" con alcuni degli scorci più emozionanti della capitale e ad ognuno dei partecipanti è stato messo a disposizione uno Zenfone 7 Pro. La sfida tutta fotografica ha visto come ovvia protagonista la Flip Camera e le sue diverse modalità di utilizzo, una flessibilità di scatto praticamente inedita quando si ribalta il sistema triplo che, oltre alla principale, permette di sfruttare frontalmente anche la grandangolare e la tele.

Tutti elementi che abbiamo già discusso nella nostra recensione e che ci siamo divertiti a mettere in campo nel nostro piccolo cortometraggio girato interamente con tre di questi smartphone. Bando alle ciance, è arrivato il momento di mostrarvi i migliori scatti e il vincitore di questo talent che si è aggiudicato uno Zenfone 7 Pro nuovo di zecca, seppur la scelta non sia stata così semplice.

Asus Zenfone 7 Pro è disponibile online da Unieuro a 799 euro. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 25 September 2020, ore 04:18)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker