Sport

Caos Trapani, squadra ancora ferma. Pellino contro tutti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Trapani continua a vivere giornate surreali. Anche ieri, giorno 24 settembre, sono saltati due allenamenti (uno la mattina, l’altro il pomeriggio); Evacuo, Luperini, Pettinari e Del Prete si sono recati al campo, ma non è stato possibile allenarsi.

Michele Scandariato, sulle pagine del Giornale di Sicilia, racconta l’ennesima gornata surreale vissuta in casa granata. La squadra, a pochi giorni dall’inizio della stagione, è ferma e non è nemmeno costruita. I pochi giocatori in rosa non riescono ad allenarsi perché non vengono rispettate le misure di sicurezza imposte dai protocolli anti-Covid.

In tutto questo caos, Gianluca Pellino (socio di minoranza e proprietario del 9,4 % delle quote) è intervenuto in una conferenza stampa improvvisata e disertata dalla stampa locale per solidarietà ai dipendenti e all’ufficio stampa (licenziato dall’imprenditore).

Pellino ha comunque chiesto alla squadra di scendere in campo nel caso in cui si giocasse la prima giornata e ha parlato di possibili nuovi arrivi. La situazione, però, sembra veramente drammatica.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SI INSISTE PER FOGLIA

IL PALERMO FA… GLI ULTIMI CONTI

SCIOPERO SERIE C: LA FIGC POTREBBE RINVIARE LA PRIMA GIORNATA

L’articolo Caos Trapani, squadra ancora ferma. Pellino contro tutti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker