Hi-Tech

Apple TV+, la seconda stagione di Ghostwriter disponibile dal 9/10 | Trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Ghostwriter, il nuovo capitolo della serie TV per ragazzi e famiglie che sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming di Cupertino a partire dal 9 ottobre.

Nella nuova stagione, i quattro piccoli protagonisti dovranno vedersela con una fantasma che, dopo aver infestato una libreria locale, trasforma alcuni personaggi racchiusi nei libri di fiabe proiettandoli nel mondo reale. Armati di messaggi segreti che solo loro possono vedere, i ragazzini proveranno a risolvere tutti i misteri che si celano dietro l'apparizione di queste creature diventando nel frattempo anche amici.

Quando un fantasma infesta una libreria di quartiere e inizia a proiettare personaggi di fantasia nel mondo reale, quattro ragazzi devono fare squadra per risolvere un emozionante mistero che circonda l'incompiuto progetto del fantasma. Armati di messaggi segreti che solo loro possono vedere, i giovani eroi inseguono la verità – e nel frattempo diventano amici.
"Ghostwriter" è una rivisitazione della serie di Sesame Workshops del 1992. Ogni arco narrativo degli episodi è raggruppato intorno alla letteratura, con classici e nuovi lavori commissionati ad autori popolari come D.J. MacHale e Kwame Alexander.

La seconda stagione di Ghostwriter, come detto, potrà essere riprodotta esclusivamente su Apple TV+ a partire dal 9 ottobre, a poco più di una settimana di distanza dal debutto della commedia On the Rocks prodotta da Sofia Coppola e che vede tra i protagonisti anche Bill Murray.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker