Hi-Tech

Vivo chiude la trilogia: ecco V20 SE con Snapdragon 665 e tripla cam

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo ha appena lanciato sul mercato thailandese V20 e V20 Pro, e oggi come previsto ha svelato anche il terzo e ultimo tassello mancante (disponibile però in Malesia, questa volta): stiamo parlando del V20 SE.

Esteticamente il frontale è identico a quello di V20, con un ampio display AMOLED da 6,44 pollici interrotto da una sola fotocamera (e non due, come sul modello Pro) ospitata da un piccolo notch a goccia. Cambia però la risoluzione del sensore: se su V20 è da 44 MP, sul SE scende a 32 MP. E questo già ci dice che il dispositivo è pensato per essere il più economico dei tre.

Dietro invece cambia qualcosa: niente quad-cam come i fratelli maggiori, ma una tripla camera racchiusa da un modulo rettangolare allungato, e composta da un sensore principale da 48 MP, uno grandangolare da 8 MP, e infine uno di profondità da 2 MP. Sotto la scocca, invece, batte un cuore Qualcomm: il SoC è lo Snapdragon 665 (laddove V20 monta un 720G, e V20 Pro un 765G), e poi ci sono 8 GB di RAM LPPDR4x e 128 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite microSD.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 230 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker