Hi-Tech

TicWatch Pro 3 ufficiale: debutta Snapdragon Wear 4100 | PREZZI

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mobvoi TicWatch Pro 3 è ufficiale a distanza di appena qualche giorno dalle principali indiscrezioni. Che sono sostanzialmente confermate: si tratta davvero del primo smartwatch Wear OS con la nuova piattaforma hardware wearable di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon Wear 4100 lanciato lo scorso giugno. Niente Snapdragon Wear 4100+, che avrebbe incluso un coprocessore in grado di garantire alcune funzionalità più avanzate.

Il nuovo hardware, che promette velocità superiori fino all'85% e più autonomia di quanto visto nelle precedenti generazioni, è una novità importante ma non è la sola: la nuova generazione di TicWatch Pro è un po' più compatta, ma non si rinuncia a una batteria piuttosto capiente – 577 mAh – in grado di garantire un'autonomia di 72 ore in modalità smartwatch "completo". È sempre prevista una modalità a risparmio energetico estrema (Essential Mode) che disattiva completamente Wear OS e attiva un display analogico con un'autonomia dichiarata di 45 giorni.

Lo smartwatch ha anche alcune novità dal punto di vista software: Mobvoi si è concentrata sulle funzioni di fitness e salute, in cui Google non è particolarmente forte. Il monitoraggio del sonno ora funziona anche in modalità Essential, per esempio, ed è possibile misurare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue. Completa la dotazione 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna; il display ha risoluzione "Retina" di 454 x 454 pixel e tecnologia AMOLED


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 480 euro oppure da Media World a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker