Hi-Tech

Realme UI 2.0 in arrivo a ottobre in beta, ma non sarà sola

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme UI 2.0 è stata annunciata pochi giorni fa in occasione del lancio della nuova gamma di smartphone Realme Narzo 20. L'ultima versione del software proprietario è basata su Android 11 e porta con sé numerosi miglioramenti dal punto di vista della personalizzazione e della reattività generale.

Ma quando potremo provarla con mano? A rispondere alla domanda è Xu Qi Chase, President of Global Marketing di Realme. Il rilascio della Realme UI 2.0 in versione Open Beta partirà a ottobre e sarà seguito dall'arrivo di un nuovo prodotto. Al momento non siamo in grado di stabilire di quale dispositivo si tratti, anche se dovrebbe proprio trattarsi di un nuovo smartphone.

Intanto, Realme ha già aperto le registrazioni per i primi utenti beta che potranno provare la Realme UI 2.0 in anteprima. Si partirà come sempre dal mercato cinese, dove la Early Access (Closed beta) potrà essere scaricata su Realme X50 Pro 5G a partire da oggi, 24 settembre. Seguiranno poi la Open Beta ad ottobre e la versione stabile entro fine novembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker