Hi-Tech

Peacemaker: serie per HBO Max sull'eroe di John Cena in The Suicide Squad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HBO Max produrrà una serie su Peacemaker, il supereroe/antieroe iperviolento DC Comics che apparirà nel film The Suicide Squad (non quello del 2016, che si chiamava solo Suicide Squad) interpretato dal wrestler John Cena. La serie racconterà le origini del personaggio e durerà otto episodi – non è chiaro al momento se c'è l'intento di realizzare più stagioni – e si chiamerà, semplicemente, Peacemaker.

Sarà sempre John Cena a interpretare Peacemaker, e James Gunn, che ha diretto The Suicide Squad, sarà produttore esecutivo, sceneggiatore e almeno per un episodio (il primo) regista. La natura molto violenta del personaggio – che rientra nella categoria dei "super" che perseguono un ideale "dei buoni" ma che non si fanno scrupoli a usare sistemi "da cattivo" per raggiungerlo – rappresenta l'opportunità di esplorare i problemi attuali del mondo, secondo Gunn.

Peacemaker fu creato da Joe Gill e Pat Boyette negli Anni '60 per Charlton Comics, e fu in seguito acquisito da DC. Il primo Peacemaker era Christopher Smith, diplomatico pacifista che a un certo punto si convince che la violenza era l'unico sistema per raggiungere la pace nel mondo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker