Sport

Mercato Palermo, per il centrocampo piace Luperini del Trapani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo pensa a un altro colpo per il centrocampo. La dirigenza rosa ha acquistato tre calciatori per la mediana (che hanno “raggiunto” Martin, già presente): si tratta di Palazzi, Broh e Odjer. Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, il club di viale del Fante è interessato anche a Gregorio Luperini.

Centrocampista del Trapani classe ‘94, Luperini è in scadenza di contratto, ma vista la difficile situazione in casa granata, potrebbe lasciare la società del neopresidente Pellino. Anche la Salernitana si è detta interessata al calciatore, ma sembrerebbero mancare le condizioni per una concretizzazione della trattativa.

Sono ore di riflessione in casa Palermo: la dirigenza, considerata la regola delle liste bloccate a 22 calciatori, deve scegliere bene gli ultimi tasselli. Considerato che, almeno inizialmente, Boscaglia giocherà con il 4-2-3-1, Sagramola e Castagnini devono scegliere se mettere a disposizione la “quinta opzione” per il tecnico gelese, o se provare a rinforzare altre zone del campo.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, CON KANOUTE ARRIVA PURE SOMMA”

SCIOPERO SERIE C, IL PALERMO NON RISCHIA

L’articolo Mercato Palermo, per il centrocampo piace Luperini del Trapani proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker