Hi-Tech

Kirby Fighters 2 per Switch annunciato a sorpresa da Nintendo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo ha annunciato a sorpresa Kirby Fighters 2. È un gioco in stile Super Smash Bros che propone coinvolgenti e frenetici combattimenti tra i leggendari personaggi della serie, ognuno dotato di speciali abilità. Disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, al momento Kirby Fighters 2 non è ancora presente sull'e-Shop italiano ma molto probabilmente nelle prossime ore potrà essere acquistato anche nel nostro Paese.

Oltre ad una modalità Sfida in cui è necessario eliminare gli avversari il più velocemente possibile, il titolo propone anche un'interessante Story Mode. Confermato poi il gioco in cooperativa locale per un massimo di 4 amici assieme ad un comparto online in cui si affrontano frenetiche battaglie contro altri giocatori sparsi per il mondo.

Per chi non lo sapesse, il primo episodio dello spin-off dedicato allo storico personaggio rosa di Nintendo è stato pubblicato nel 2014 per Nintendo 3DS come parte della Kirby: Triple Deluxe. Successivamente ha ottenuto la sua edizione Deluxe standalone disponibile esclusivamente attraverso il Nintendo eShop.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 624 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker