Hi-Tech

Il mercato dei tablet continua a crescere: mai così veloce sin dal 2014

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mercato dei tablet sembrava destinato ad un costante e inesorabile declino appena pochi mesi fa. Poi le condizioni sono cambiate, è successo quel che è successo, e il settore ha cominciato a fiorire nuovamente, specialmente grazie alla diffusione del lavoro in remoto e dello studio da casa.

Sono queste le principali cause che hanno aiutato il mercato dei tablet a tornare roseo come un tempo e l'ultimo rapporto di Strategy Analytics sembra confermare questa tendenza, aggiungendo anche qualche dettaglio interessante riguardo le dimensioni dei modelli più richiesti

Secondo i dati riportati, il livello di acquisto dei tablet è tornato a quello di 6 anni fa – quindi al 2014 -, portando le spedizioni ad un totale di 160,8 milioni di unità nel corso di tutto il 2020. Si tratta di un aumento dell'1% rispetto al dato 2019, tuttavia è molto importante rilevarlo, in quanto le aspettative iniziali per il 2020 parlavano di un mercato in contrazione e non in espansione.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Media World a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker