Sport

Catania, Biagianti si ritira: “Pellegrino mi aveva promesso un posto…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Marco Biagianti dice addio al calcio giocato e lo fa con una conferenza stampa al vetriolo contro il nuovo Catania. La bandiera del club, visibilmente emozionata, spiega attraverso una lettera tutte le incomprensioni e le difficoltà dell’ultimo periodo, che lo hanno portato alla decisione finale, legata alla scelta del Catania di non offrirgli un contratto per la prossima stagione in Serie C.

“Sono sempre stato a disposizione della nuova società, anche per dare consigli – afferma Biagianti -. Pellegrino mi ha rassicurato sulla mia situazione, mi ha detto che la firma del contratto sarebbe stata solo questione di tempo. I ragazzi si allenavano in ritiro, mentre io continuavo da solo, sono rimasto in silenzio senza fare nessuna polemica”.

“Ma dopo aver letto dell’acquisto di due nuovi centrocampisti, ho chiesto quale fosse il mio futuro – conclude, quasi in lacrime l’ex capitano -. Se mi fosse stato detto subito <<sei fuori>>, ci sarei rimasto male, ma avrei apprezzato la sincerità. Oggi metto io un punto dopo tredici anni, non avrei voluto che finisse così. Decido di smettere a malincuore nonostante abbia ricevuto 4 offerte, se non posso continuare con questa maglia non sento più il bisogno di andare avanti“.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PIACE LUPERINI DEL TRAPANI

GDS – “PALERMO, CON KANOUTE ARRIVA PURE SOMMA”

SCIOPERO SERIE C, IL PALERMO NON RISCHIA

L’articolo Catania, Biagianti si ritira: “Pellegrino mi aveva promesso un posto…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker