Hi-Tech

Spotify, i podcast diventano più coinvolgenti: si testano i Sondaggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ascoltare i podcast su Spotify sarà presto ancora più coinvolgente per gli ascoltatori e non solo grazie alla nuova funzione Sondaggi annunciata nelle scorse ore dal colosso dello streaming musicale – la seconda nel giro di pochi giorni dopo quella che permette di condividere i 5 brani o podcast più amati di sempre.

La funzionalità si trova al momento in una fase di test con disponibilità limitata, ma nonostante ciò Spotify ha voluto comunque spiegarne il suo funzionamento tra le pagine del proprio blog ufficiale. Sondaggi offrirà podcaster l'opportunità di porre domande al proprio pubblico all'interno dell'app.

Tramite i sondaggi, gli ascoltatori possono condividere feedback e opinioni come richiesto dai conduttori dello spettacolo, che possono utilizzare tali informazioni per connettersi al meglio con i loro fan negli episodi futuri, sia che si tratti di scoprire quali argomenti gli ascoltatori vogliono di più o di conoscere il tipo di ospiti che amano sentire. Puoi trovare il sondaggio nella parte inferiore della pagina dell'episodio per tutti i podcast in cui la funzione è attivata o nella pagina In riproduzione dell'episodio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker