Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 FE: segui la presentazione in diretta oggi dalle 15:45

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tutto è pronto per l'arrivo di Galaxy S20 FE, il nuovo smartphone di fascia alta del produttore sudcoreano. La presentazione ufficiale è fissata per il pomeriggio di oggi e, anche se le anticipazioni delle ultime ore hanno rivelato diversi aspetti della dotazione di serie, l'occasione sarà propizia per conoscere tanti dettagli e curiosità sul prodotto.

Il nuovo esponente della linea Galaxy S20 sarà disponibile in Italia sia nella versione 5G, sia in quella 4G; la prima suscita particolare interesse visto che sarà equipaggiata con l'apprezzato SoC Snapdragon 865, mentre la variante 4G riproporrà la piattaforma Exynos 990 già usata dagli altri esponenti della gamma S20.

La dotazione di serie dovrebbe inoltre comprendere: schermo AMOLED da 6,5" FHD+ a 120Hz, 6GB di RAM, 128GB di memoria di archiviazione, tripla fotocamera posteriore (12+12+8MP) e anteriore da 32MP, batteria da 4.500 mAh, certificazione IP68 e supporto alla modalità DeX. Per i prezzi si partirebbe da 669 euro per la versione 4G, mentre la cifra richiesta per la variante 5G potrebbe attestarsi sui 769 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker