Hi-Tech

Microsoft Outlook, tante novità in arrivo su mobile, watchOS e macOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Grandi novità in arrivo per Microsoft Outlook su macOS e mobile. Tra le novità in distribuzione troviamo i widget per iOS 14, complicazioni per watchOS 7, reazioni alle email con gli Emoji, comandi vocali e supporto a Cortana; mentre per Mac abbiamo una prima occhiata al design della nuova versione, che arriverà tra poco (si parla del mese prossimo. Andiamo con ordine:

MOBILE

Su iOS 14 arriva un widget, finalmente (e già dalla settimana scorsa è possibile impostare l'app come client email predefinito al posto di quello Apple). È un calendario che mostra i meeting in arrivo di più account. Su watchOS, invece, ci sono delle complicazioni che permettono di visualizzare il proprio stato libero/occupato e il numero di messaggi da leggere.

I comandi vocali arriveranno invece sia su Android sia su iOS. Si potranno dettare email, impostare appuntamenti nel calendario e avviare chiamate. Presto Cortana sarà in grado di leggere ad alta voce le email in nuovi mercati, ma solo anglofoni (Canada, India, Australia, UK). Finora la funzione è stata disponibile solo negli USA. Infine, sempre su Android e iOS, entro fine anno saranno implementate le reazioni alle email con gli Emoji.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker