Sport

Mercato Palermo: in attacco preso Rauti. Kanouté atteso in città

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’attacco del Palermo è ora al completo. Il club rosanero ha definito infatti gli ultimi due tasselli per il reparto offensivo. E oltre all’arrivo di Mamadou Kanouté dal Catanzaro, trapela anche un nome nuovo: il Palermo ha preso in prestito dal Torino il giovane attaccante classe 2000 Nicola Rauti (curiosità: anche lui lo scorso anno era al Monza – cinque presenze e una rete).

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il club di Viale del Fante ha l’accordo per l’attaccante della Primavera granata (37 reti in 88 presenze in tre stagioni), che – pur restando in panchina – è stato anche convocato per Fiorentina – Torino di sabato scorso in Serie A. Per il giocatore nativo di Legnano (con presenze anche nelle nazionali giovanili), il Palermo ha superato la concorrenza del Pescara e ora attende di formalizzare il tutto.

Un attacco del Palermo, dunque, sempre più giovane (contando Lucca e Silipo sono ora tre i “2000”) in cui ci sarà anche Kanouté: ultimi dettagli, ma il trasferimento è cosa fatta e il giocatore dovrebbe arrivare in città già oggi per firmare un biennale.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: CAPONE SARÀ ANCORA LA VOCE DI ELEVEN

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE

SCIOPERO IN C, LE DICHIARAZIONI DI CALCAGNO

L’articolo Mercato Palermo: in attacco preso Rauti. Kanouté atteso in città proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker