Hi-Tech

iPhone 12 a ottobre: svelate le date della presentazione e dei preordini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli iPhone 12 sono stati i grandi assenti dell'evento tenuto da Apple la settimana scorsa. La casa di Cupertino ha sollevato il sipario sui nuovi Watch e iPad ma per gli smartphone ci sarà da aspettare ancora un po'. Quanto esattamente provano a prevederlo i colleghi di Apple Insider sulla base delle indiscrezioni fornite da un fonte che si è presentata come un dipendente di un non meglio precisato operatore telefonico dei Paesi Bassi.

Sulla base delle nuove indiscrezioni Apple terrà l'evento di presentazione dei nuovi iPhone il 13 ottobre, i preordini partirebbero invece dal venerdì successivo, il 16 ottobre.

Sono date verosimili, visto che Apple sceglie spesso il martedì come il giorno dedicato alle presentazioni dei suoi prodotti, così come è ricorrente che cada di venerdì l'apertura dei preordini. A questo si aggiungono i precedenti report che fissavano ad ottobre il lancio dei nuovi iPhone – era stata la stessa dirigenza di Apple a parlare di un lancio che sarebbe arrivato con poche settimane di ritardo rispetto al solito (quindi rispetto al mese di settembre).


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Tecnosell a 510 euro oppure da Unieuro a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker