Hi-Tech

È l'ora di Vivo Watch, almeno in Cina: caratteristiche e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo Watch arriva puntuale, dopo essersi mostrato pochi giorni fa in un teaser ufficiale. Ma ora possiamo conoscerne tutte le caratteristiche, a cominciare dalle due versioni disponibili: quella da 42mm e quella da 46mm. La cassa è circolare, a differenza di quella vista su Oppo Watch, e come quella che sembra avrà anche lo smartwatch di OnePlus (chissà che non possa trattarsi di un rebrand proprio di questo Vivo Watch, essendo le aziende parte del gruppo BBK).

Nel caso del modello da 42mm il display AMOLED è di 1,19 pollici con una risoluzione di 390×390 pixel, mentre per quella da 46mm è di 1,39 pollici con una risoluzione di 454×454 pixel. La cassa è in allumino, ed è disponibile in colorazioni e finiture diverse a seconda del diametro scelto, per un totale di quattro. E quattro sono anche i diversi cinturini disponibili (quello classico in silicone è solo uno, nero).

Vivo Watch è capace di monitorare la frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue (funzione che comunque richiede di essere riconosciuta di paese in paese). Tra le varie opzioni dedicate alla salute, c'è anche la modalità per valutare e registrare la qualità del sonno. Non mancano poi tutte le funzioni dedicate all'attività sportiva, oltre al monitoraggio delle calorie e dei passi giornalieri


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker