Sport

Bari, il debutto ufficiale è ok: battuto il Trastevere (4 – 0) in Coppa Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

BARI – TRASTEVERE 4 – 0 | Marcatori: 15′ p.t. D’Ursi (B); 23′ p.t. Marras (B); 36′ p.t. Antenucci (B); 29′ s.t. Candellone (B); al 27′ s.t. espulso Sabelli (T)

Buona la prima per il Bari. La squadra di Auteri, al debutto ufficiale in Coppa Italia, batte senza problemi il Trastevere, compagine di Serie D. Il risultato è stato di 4 – 0 con gol di D’Ursi, Marras, Antenucci e Candellone.

Auteri schiera la sua squadra con il “solito” 3-4-3 ed è proprio nel primo tempo che il Bari costruisce la vittoria, troppo ampia la differenza di qualità con il Trastevere. I ritmi sono non elevatissimi ma sono tante le occasioni create e tre le reti segnate. Molto attivi i nuovi innesti D’Orazio e Marras, subito a loro agio con i compagni.

Nella ripresa il Bari controlla ma arriva la prima gioia per Candellone, nuovo arrivato dal Pordenone. L’attaccante segna con un bel colpo di testa in tuffo. La squadra di Auteri, poi, fa scorrere il tempo senza subire e passa al secondo turno di Coppa Italia, in programma giorno 30 settembre contro la Spal.

Ecco la prima formazione del Bari:

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Perrotta; Corsinelli, Bianco, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, TUTTI I RISULTATI DEL PRIMO TURNO

L’articolo Bari, il debutto ufficiale è ok: battuto il Trastevere (4 – 0) in Coppa Italia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker