Hi-Tech
Arlo Essential Spotlight XL ufficiale, la batteria dura di più

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Arlo amplia la sua offerta di videocamere di sorveglianza concentrandosi sulla linea Essential. È una gamma comprendente modelli proposti ad un prezzo più contenuto e con specifiche al ribasso rispetto alle proposte di fascia più alta. Sono comunque dispositivi adatti a svolgere bene la funzione principale per cui sono stati creati: monitorare l'abitazione e avvisare l'utente in caso di movimenti sospetti.
Le ultime due arrivate della casa di San Jose sono la Arlo Essential XL Spotlight e la Arlo Essential, che si sommano alla Arlo Essential Spotlight presentata a giugno scorso. In entrambi i casi si tratta di videocamere di sorveglianza senza fili, adatte alla collocazione anche in esterna e che non richiedono complesse installazioni cablate grazie alla batteria integrata.
CARATTERISTICHE E PREZZI
Nel caso della Essential Spotlight XL l'autonomia è particolarmente elevata: sino a 1 anno con una singola carica, secondo i dati ufficiali. Per avere un parametro di riferimento la variante non XL promette esattamente la metà: 6 mesi di autonomia con una singola carica. Le restanti caratteristiche tecniche della nuova Essential Spotlight XL comprendono:
