Hi-Tech

Amazon Prime Day 2020 si terrà il 13 e 14 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Prime Day 2020 si svolgerà nei giorni del 13 e del 14 ottobre. La notizia non è ancora ufficiale ma è sostenuta da una fonte autorevole, The Verge, che afferma di aver preso visione di una email interna inviata dal colosso dello shopping online. Oltre alle date, nella comunicazione si fa riferimento ad un annuncio ufficiale sul Prime Day 2020 previsto per il 27 settembre.

Con un'altra mail inviata ai dipendenti Amazon ha sottolineato che nel periodo tra il 13 e il 20 ottobre non saranno accolte richieste di ferie. Per Amazon mantiene il silenzio stampa, limitandosi ad affermare Restate sintonizzati per maggiori dettagli sul Prime Day.

Quest'anno la consueta due giorni di offerte e promozioni di Amazon è slittata a causa del coronavirus: il Prime Day si tiene solitamente in estate, nel mese di luglio, ma l'emergenza sanitaria ha condizionato la roadmap. Indiscrezioni sul possibile slittamento erano emerse in primavera, una fonte autorevole come il Wall Street Journal aveva parlato di un evento previsto per settembre, Business Insider invece aveva spostato la data ad ottobre e la fuga di notizia delle ultime ore sembra confermare questa ipotesi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker