Sport

Suarez, la procura di Perugia: “Irregolare l’esame di italiano”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Problemi in vista per l’attaccante del Barcellona Luis Suarez. La prova di italiano svolta la scorsa settimana presso l’Università per Stranieri di Perugia sarebbe irregolare. Lo ha comunicato la Procura di Perugia attraverso una nota ufficiale. Suarez avrebbe infatti svolto le prove dopo aver concordato i temi delle stesse e il suo punteggio sarebbe stato deciso ancor prima dell’esame.

Di seguito il comunicato: “Durante le indagini delegate dal febbraio 2020 alla Guardia di Finanza di Perugia per fatti emersi nel contesto dell’Università per Stranieri è emersa un’irregolarità nella prova di italiano svolta da Luis Suarez il 17 settembre 2020″.

“Dalle attività investigative – continua la nota – è emerso che gli argomenti oggetto della prova d’esame sono stati preventivamente concordati con il candidato e che il relativo punteggio è stato attribuito prima ancora dello svolgimento della stessa, nonostante sia stata riscontrata, nel corso delle lezioni a distanza svolte dai docenti deIl’Ateneo, una conoscenza  elementare della Iingua italiana”.

“Finalizzati al riscontro delle condotte sopra descritte – conclude -, nonché alla notifica di informazioni di garanzia per i reati di rivelazione di segreti d’ufficio, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici ed altro”.

LEGGI ANCHE

JUVENTUS, ARRIVA MORATA: L’ATTACCANTE E’ A TORINO

L’articolo Suarez, la procura di Perugia: “Irregolare l’esame di italiano” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker