Sport

Sciopero in Serie C, Sagramola: “Spero si trovi un’intesa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Lo sciopero dei calciatori per la prima giornata di Serie C è ora ufficiale e la notizia (seppur minacciata da tempo dall’AIC) non è stata certo accolta con entusiasmo dal Palermo. L’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola, infatti, si augura che AIC e Lega Pro possano trovare un punto in comune da ora a domenica.

Mi auguro che si trovi un’intesa per far partire regolarmente il campionato“, dice l’ad. Poche parole, ma la posizione del Palermo è chiara: pur non entrando nel merito di una diatriba che non riguarda la società rosanero – bensì Lega Pro e Assocalciatori – l’auspicio è di scendere in campo domenica 27 settembre.

Per i rosa, infatti, la partita contro il Teramo sarebbe potuta essere un importante banco di prova anche per valutare il lavoro fatto in sede di calciomercato, per poi possibilmente aggiustare il tiro nei giorni rimanenti.

Gli uomini di Boscaglia, infatti, non hanno giocato amichevoli e c’è tanta curiosità per vedere come è stato costruito il Palermo. Il rinvio dell’inizio del campionato sarebbe certamente un imprevisto, per i rosanero e per molte altre squadre di Serie C.

LEGGI ANCHE

SCIOPERO IN C, LE DICHIARAZIONI DI CALCAGNO

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE

L’articolo Sciopero in Serie C, Sagramola: “Spero si trovi un’intesa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker