Sport

GdS – “Pellino a Trapani. Ma compare un altro acquirente”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Le sorti del Trapani sono ancora incerte”. Le parole del Giornale di Sicilia per descrivere la situazione granata. I calciatori, infatti, in 16 giorni hanno svolto un solo allenamento, i dipendenti sono in sciopero e lostaff tecnico e dirigenziale in continuo mutamento.

Secondo quanto riporta il quotidiano, l’imprenditore Gianluca Pellino, proprietario del 10% delle quote (il resto ad Alivision), ieri è atterrato in città. Nel giorno in cui il direttivo della Lega Pro ha esaminato e rigettato la richiesta del Trapani di rinviare la prima di campionato. Se la squadra non si dovesse presentare in campo, infatti, sarebbe sconfitta a tavolino e penalizzazione di un punto.

Intanto spunta all’orizzonte il nome di un nuovo compratore: quello dell’imprenditore lombardo Simone Pillisio accompagnato dall’agente Fifa Claudio Anellucci. “Ho sottomano la situazione del Trapani – afferma Pillisio – sembra disastrosa ma non lo è. Sono debiti gestibili. Servono risorse e una provvista economica che abbiamo. Nel frattempo cercheremo di includere il Comitato locale. Il nostro progetto è portare giocatori di livello. Due, tre sono già pronti nel caso si chiuda la trattativa”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, IL COMITATO SI RITIRA

L’articolo GdS – “Pellino a Trapani. Ma compare un altro acquirente” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker