Hi-Tech

Xbox, la nuova app per Android consente di accedere alla funzione Console Streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft, dopo l'annuncio sull'acquisizione di Zenimax Media, annuncia l'arrivo della nuova app Xbox per tablet e smartphone Android. Riscritta da zero, introduce diverse novità e consente di accedere alla funzione Console Streaming. In beta dallo scorso gennaio, è finalmente disponibile per tutti i giocatori Xbox e permette di riprodurre in streaming, tramite rete WiFi o anche da remoto sfruttando la connessione dati, i giochi installati sulla propria console, inclusi quelli di Game Pass.

Al momento in versione beta, la nuova applicazione introduce poi un'inedita casella di posta unificata per le notifiche, implementa una tastiera su schermo per scrivere ed inviare messaggi, oltre alla possibilità di partecipare ad un party Xbox direttamente da smartphone e tablet. La nuova chat vocale consente dunque di rimanere sempre in contatto con i propri amici a prescindere dal dispositivo che utilizzano (Xbox One, PC WIndows 10, Android, Xbox Series X e S).


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 397 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker