Sport

Trapani, Alivision tratta la cessione al “Comitato” locale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A Trapani i colpi di scena si susseguono uno dietro l’altro. Secondo quanto riportato da Michele Scandariato sul Giornale di Sicilia, Alivision – che aveva annunciato la cessione societaria a Gianluca Pellino – sta proseguendo la trattativa con il comitato locale “C’è chi il Trapani lo ama”.

Il Comitato vuole acquisire il 100% delle quote ed è una corsa contro il tempo per convincere Alivision a fare un passo indietro rispetto alla scelta annunciata di cedere la società a Pellino. L’imprenditore, infatti, al momento possiede solo il 10% delle quote.

Nel mentre, monta la protesta dei tifosi. Un gruppo organizzato ha chiamato a raccolta tutti giorno 22 settembre, alle ore 18, per manifestare il dissenso “contro tutto ciò che rappresenta in qualsiasi modo Petroni e la sua scellerata e assurda gestione del nostro club”.

Pellino, intanto, è atteso stasera a Trapani e avrà una serie di incontri da fare. Prima tocca a dipendenti e squadra, poi bisognerà sciogliere il rebus sulla guida tecnica (Di Donato o Biagioni?) e sul direttore sportivo (Porchia avrebbe chiesto la risoluzione del contratto).

LEGGI ANCHE

TRAPANI, I CALCIATORI: “SITUAZIONE IMBARAZZANTE”

KANOUTE – PALERMO, SI ASPETTA IL “SÌ” DEL CATANZARO

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

L’articolo Trapani, Alivision tratta la cessione al “Comitato” locale proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker