Hi-Tech

PlayStation 5: nuove scorte in arrivo e prime foto reali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La settimana scorsa è stata molto intensa per Sony: mercoledì 16 la casa nipponica ha comunicato data di arrivo e prezzi delle due versioni (con e senza lettore ottico) e, poco dopo, sono partiti i preordini. Il riscontro da parte del pubblico non è mancato: le prime scorte disponibili per i preordini sono state esaurite in breve tempo. Sony ha voluto rassicurare sull'arrivo di nuove unità, intanto in rete sono emerse le prime foto reali della console.

NUOVE SCORTE IN ARRIVO

Sony ha ammesso che la fase di gestione dei preordini non è stata delle migliori, si è scusata con gli utenti per l'accaduto e ha confermato che nei prossimi giorni – quindi non è escluso anche in settimana – saranno spedite ai rivenditori nuove unità destinate agli utenti che intendono preordinare PS5.

L'aumento delle spedizioni continuerà anche nelle settimane successive, prosegue Sony che stempera così l'ipotesi prospettata da alcuni rivenditori che il rinnovamento delle scorte, dopo la prima tornata di preordini, sarebbe avvenuto non prima del prossimo anno.

Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker