Sport

Palermo, ecco Broh: il centrocampista sbarca in città per la firma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ecco Jeremie Broh. Dopo una attesa durata alcune settimane nonostante l’accordo fosse già raggiunto, il centrocampista (ex Cosenza e giovanili di Parma e Sassuolo) arriva all’aeroporto di Punta Raisi in serata. A breve sarà a tutti gli effetti un giocatore rosanero.

Lo sbarco in Sicilia è stato ritardato per permettergli di essere pronto a superare le visite mediche e la prassi prevista dal protocollo anti-Covid (visto anche che gli era stata riscontrata una sospetta positività). Ma l’accordo fra le parti non era più in discussione, anzi: sul piano contrattuale è tutto definito e il giocatore si trasferirà dal Sassuolo non più in prestito ma a titolo definitivo, andando a rinforzare una mediana che (contando anche gli arrivi di Palazzi e Odjer) è stata abbondantemente rifondata.

Dotato di grandi capacità d’inserimento e progressione, Dopo aver collezionato a Cosenza 18 presenze in Serie B (anche se poche da titolare) e un gol splendido (segnato il 22 dicembre 2019 nella vittoria contro il Pisa), Broh arriva a Palermo con l’obiettivo di fare un grande campionato di Serie C, provando a portare l’esperienza maturata nonostante la ancora giovane età in club di categoria superiore.

LEGGI ANCHE

ECCO COME SARÀ IL PRIMO PALERMO DELLA STAGIONE

PALERMO, SORPRESA IN DIFESA: CONFERMATO MARONG

CALCAGNO (AIC): “PRONTI ALLO SCIOPERO”

L’articolo Palermo, ecco Broh: il centrocampista sbarca in città per la firma proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker