Hi-Tech

Logitech MX Anywhere 3: mouse veloce e compatto, l'ideale per la mobilità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Logitech ha presentato il mouse MX Anywhere 3, atteso successore dell'ormai famoso MX Anyhwere 2S annunciato dal produttore svizzero ben tre anni fa. La linea MX Anywhere è destinata soprattutto a chi lavora in mobilità col proprio notebook e necessita di un mouse affidabile e preciso che si sposi ovviamente con un design compatto, tutte caratteristiche che ritroviamo sul nuovo MX Anywhere 3.

Il nuovo modello non stravolge quelle che erano le caratteristiche di base del suo predecessore, partendo dal supporto per la tecnologia di tracciamento Darkfield, capace di garantire il perfetto funzionamento del mouse su qualsiasi tipo di superficie, vetro compreso. Oltre a questa peculiarità, il Logitech MX Anywhere 3 supporta anche la funzionalità Logitech Flow che permette di gestire contemporaneamente tre dispositivi con lo stesso mouse.

La novità più interessante introdotta da Logitech risiede invece nell'utilizzo della rotella MagSpeed, capace di garantire silenziosità e un'altissima velocità di scorrimento: fino a 1000 linee al secondo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker