Hi-Tech

iPhone 12, quanto mi costi! Apple lo paga più di iPhone 11: il prezzo finale aumenterà

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è ancora chiaro quando, esattamente, vedremo i prossimi iPhone 12, ma ormai non dovrebbe mancare molto. Al di là del lancio in ritardo, c'è un'altra grande differenza rispetto ai melafonini del passato: sembra proprio che Apple non includerà né le cuffie EarPods, né il caricabatterie nella confezione. Una prospettiva resa ancora più probabile dall'annuncio della Series 6 di Apple Watch, che arriva appunto senza l'alimentatore.

Il motivo è chiaro: contenere il prezzo. Che però crescerà comunque. Tra i rumor che circolano in rete in queste ore, ce n'è uno che ha creato particolare attenzione su Weibo e riguarda il costo di ogni unità prodotta, che per Cupertino sarebbe aumentato di 50 dollari rispetto ad iPhone 11, a causa del supporto alle reti 5G e dei display OLED (anche il modello base, quello da 5,4 pollici, ne sarà dotato).

Già Prosser, con la prima importante ondata di informazioni, aveva indicato una forbice di prezzo che andava da 699 a 749 dollari: d'altra parte, anche i rumor successivi si erano orientati con decisione sui 749 dollari. Insomma, è possibile che iPhone 12 arrivi quindi sul mercato ad un prezzo superiore rispetto ad iPhone 11, anche se come detto non includerà in confezione cuffie né caricabatterie (che secondo le indiscrezioni sarà da 20W e venduto separatamente).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker