Sport

Ilicic, la lunga rincorsa: palestra e pallone, l’ex rosa sta cercando di ritrovarsi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Josip Ilicic, da due settimane, è a Zingonia e ha ripreso gli allenamenti. I compagni dicono di vederlo molto bene, cambiato rispetto a prima. L’ex rosa, senza fretta, sta cercando di ritrovarsi dopo mesi difficilissimi.

Come riportato sulla Gazzetta dello Sport, Ilicic ha pubblicato su Instagram una foto con le sue due figlie, a passeggio sulle strade di Bergamo Alta: attimi di normalità ritrovata. Anche solo essere tornato attivo sui social può essere un buon segnale.

Durante gli allenamenti, Ilicic alterna palestra e campo. Le sedute fisiche sono basate sulla forza: nel periodo in cui è mancato ha ovviamente perso peso, che significa soprattutto massa muscolare, e quel tono è la prima energia da ritrovare.

Ilicic ha anche partecipato a qualche partitella ma senza forzare. È lo sloveno a dettare i ritmi della ripresa e una data sul ritorno in campo “a tempo pieno” è ancora troppo difficile da ipotizzare.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

L’articolo Ilicic, la lunga rincorsa: palestra e pallone, l’ex rosa sta cercando di ritrovarsi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker