Hi-Tech

DS 7 CROSSBACK LOUVRE: Plug-in raffinata con visite al museo incluse

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DS 7 CROSSBACK LOUVRE è una nuova esclusiva versione in edizione limitata del SUV francese ed è stata realizzata in collaborazione con il famoso museo di Parigi. In Italia si può già ordinare e sarà disponibile da novembre con prezzi a partire da 60.700 euro. Ne saranno prodotte 150.

DS 7 CROSSBACK LOUVRE

DS 7 CROSSBACK LOUVRE si riconosce per la presenza di specifici badge "Louvre" sul cofano, sul portellone del bagagliaio e sulle porte anteriori. A tutto questo si aggiunge che DS WINGS, cioè il contorno dei finestrini è caratterizzato da una decorazione Gloss Black, così come le barre del tetto e le decorazioni delle luci posteriori. Inoltre, è stato inciso a laser il motivo della Piramide sulle calotte degli specchietti retrovisori. Presenti, poi, nuovi cerchi PARIS da 20 pollici.

Le personalizzazioni di questa versione in edizione limitata si estendono agli interni. Per esempio, il motivo della piramide di Ieoh Ming Pei è utilizzato attraverso una stampa 3D sulle prese d'aria, sul cruscotto e sul coperchio del vano portaoggetti centrale. DS 7 CROSSBACK LOUVRE mostra le opere più importanti del museo francese sull'ampio schermo centrale da 12 pollici dell'infotaimment. Piccola chicca, dei podcast illustreranno i segreti di tali opere.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker