Sport

GdS – “Palermo, accordo con Kanouté. Ora la palla passa al Catanzaro”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Palermo, accordo con Kanouté. Ora la palla passa al Catanzaro”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia, che fa il punto sulle trattative di mercato dei rosanero e in particolare di quella legata all’attaccante senegalese Mamadou Kanouté, con il quale il Palermo ha ormai l’accordo in attesa di definire con il Catanzaro (che comunque non l’ha schierato e nemmeno portato in panchina nell’amichevole di ieri contro la Vibonese).

Benedetto Giardina fa il punto della situazione e mentre oggi la squadra si riposerà (per Doda invece previsti domani nuovi esami per valutare i tempi di recupero), la dirigenza del Palermo prova a stringere per il duttile attaccante senegalese. L’accordo tra i rosa e il giocatore ormai è raggiunto sulla base di un contratto biennale, ma mancano gli ultimi dettagli col Catanzaro

Il nodo da sciogliere è il conguaglio di 50 mila euro da versare al club calabrese, che vorrebbe l’intera somma sul piatto sin da subito; il Palermo invece offre di pagare in tre tranche. La dirigenza rosanero sarebbe comunque ormai convinta della scelta e sarebbe a lavoro per avere a disposizione Kanouté già a Teramo per la prima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE

BUCARO: “PALERMO INDIETRO, ORA SERVE IL BOMBER”

OK DAL GOVERNO: SPETTATORI NEGLI STADI (MA SOLO IN A)

CAOS TRAPANI: PARLA EVACUO

TRAPANI, LE DICHIARAZIONI DI PELLINO

L’articolo GdS – “Palermo, accordo con Kanouté. Ora la palla passa al Catanzaro” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker