Sport

Mercato, anche il Novara ha il bomber: ufficiale Zigoni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Colpo in attacco per il Novara, che ha annunciato ufficialmente di aver acquisito dal Venezia Gianmarco Zigoni. L’attaccante classe 1991 arriva in prestito con diritto di riscatto a favore del Novara (ma che diventa obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B). Zigoni lascia Venezia dopo 3 stagioni (con 67 presenze complessive, 11 gol e 4 assist).

Il comunicato: “La Società Novara Calcio è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con il Venezia FC per il trasferimento, a titolo temporaneo, di Gianmarco ZIGONI. Attaccante. Classe 1991. Zigoni vanta nella sua carriera più 130 presenze in Serie B con 25 reti segnate e più di 120 in  Serie C con 49 reti all’attivo.

All’esordio in serie cadetta con il Treviso, non ancora diciottenne, realizza subito un gol. Con il Milan esordisce in Serie A e vince da protagonista una Coppa Italia Primavera, la stagione successiva vince la Supercoppa italiana Primavera con il Genoa, segnando una doppietta in finale proprio contro la sua ex squadra. Nel suo palmarès ci sono due Campionati e due Supercoppe di Serie C ottenuti con Avellino e SPAL, con i ferraresi vince anche un Campionato di Serie B  da attore principale, andando in doppia cifra durante la stagione. Un percorso anche nelle giovanili della Nazionale con la quale realizza 6 reti in 11 presenze tra U18 e U20″.

LEGGI ANCHE

RIAPERTURA DEGLI STADI: MUSUMECI IN PRESSING SU ROMA

CAOS TRAPANI: PARLA EVACUO

TRAPANI, LE DICHIARAZIONI DI PELLINO

L’articolo Mercato, anche il Novara ha il bomber: ufficiale Zigoni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker