Hi-Tech

Qantas offre voli di 7 ore verso il nulla: tutto esaurito in 10 minuti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sarà che viaggiare è diventato più complicato, soprattutto se si pensa alle lunghe tratte intercontinentali, ma la voglia di salire su un aereo e lasciarsi coccolare dal personale di bordo e dalla vista unica è sempre attiva. Lo stanno sperimentando alcune compagnie in giro per il mondo, impegnate come Qantas a fare i conti con un business crollato da un giorno all'altro e trovare nuovi stimoli per tenere a galla i conti, lanciando perfino tratte verso il nulla.

Non è il primo esempio in assoluto, ad inaugurare questa strana forma di intrattenimento è stata la taiwanese Eva Air che, lo scorso 8 agosto, ha preso il volo dall'aeroporto di Taipei con uno dei suoi A330 Drean Jet serigrafato Hello Kitty per un giro turistico di 1 ora e mezza sopra l'isola asiatica. La destinazione? Il medesimo punto di partenza, stesso identico "tragitto" offerto da Qantas nei giorni scorsi, solo che la compagnia australiana ha pensato ai alzare ulteriormente il tiro ed offrire così un'esperienza di ben 7 ore di volo "in loop".

In pratica un Milano – New York, con la piccola differenza che si rientra da dove si è partiti e a bordo del nuovo Boeing 787 Dreamliner (QF787) saliranno soltanto 134 passeggeri, ben distanziati e felici di godersi il panorama a 9 mila metri di altezza.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker