Sport

Palermo, la moglie di Odjer a Gazzetta: “Non sono Wanda Nara”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





“Questa è una grande bufala, dispiace che sia trapelato tutto questo, che sia io a comandare in famiglia, anche perché nella vita mi occupo di altre cose. Di sicuro non del lavoro di mio marito. Per quello c’è un agente”. Le parole della moglie di Moses Odjer, Antonia Sardone, sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista ghanese era stato al centro di un caso mediatico particolare. Lady Odjer, infatti, avrebbe chiesto al marito di interrompere la trattativa per il suo approdo al Palermo a causa della discesa di categoria. Dopo un post di Odjer che etichettava la notizia come “fake”, è arrivata anche la smentita della moglie.

Mi hanno fatto passare per la Wanda Nara della situazione – continua -, ma non c’entro niente con questo mondo, con tutto il rispetto per Wanda. Più che un dietrofront c’è stato un ritardo dovuto all’organizzazione perché abbiamo un bambino piccolo e ci siamo dovuti organizzare. Mio marito ha giocato a Palermo da avversario è ed è rimasto affascinato dallo stadio. Stiamo parlando di una grande squadra. La società ha un bel progetto e Moses è molto intrigato da questa sfida”.

LEGGI ANCHE

TERAMO, IACHINI AL GDS: “CON IL PALERMO SARA’ UN ESORDIO DA BRIVIDI”

BARBERA, 18 ANNI FA LO STADIO PRESE IL SUO NOME

MERCATO PALERMO, FOGLIA IN POLE. BELOKO RIFIUTA I ROSANERO

L’articolo Palermo, la moglie di Odjer a Gazzetta: “Non sono Wanda Nara” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker