Hi-Tech

Epic Games Store: Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 gratis fino al 24 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Epic Games Store continua a proporre nuovi giochi gratuiti ogni settimana – come del resto aveva promesso – e oggi sono ben tre i titoli da scaricare e giocare gratuitamente fino al 24 settembre 2020.

Per gli amanti dei simulatori sportivi troviamo Football Manager 2020, gioco che non ha certo bisogno di presentazioni e che nell'ultima edizione propone inedite funzionalità e meccaniche di gioco migliorate per immedesimarsi come non mai nel ruolo di manager della propria squadra di calcio.

Cambiando completamente genere c'è Watch Dogs 2, sparatutto in prima persona che nel corso del periodo estivo era stato proposto gratuitamente anche da altre piattaforme, ora disponibile senza spendere un euro su Epic Games Store. In questo secondo capitolo della saga di Watch Dogs il giocatore è chiamato a vestire i panni del giovane hacker Marcus Holloway, che deve contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale nella baia di di San Francisco.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 398 euro oppure da Unieuro a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker