Hi-Tech

Nvidia GeForce RTX 3080 disponibile da oggi in Italia: dove comprarla

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È un giorno importante per chi è in attesa dell'arrivo della nuova Nvidia RTX 3080, la scheda video di fascia alta che segna un passo avanti importante in termini di prestazioni rispetto alla precedente generazione e che viene proposta ad un prezzo oggettivamente vantaggioso, considerato che è più veloce della 2080 Ti ma costa quasi la metà (719 euro vs 1259 euro*) – tutti i dettagli nella nostra recensione. Oggi prendono infatti il via le vendite della RTX 3080 e molti appassionati potrebbero essere interessati ad accaparrarsi uno dei primi esemplari.

La scheda sarà disponibile in versione Founders Edition – che di fatto può considerata una custom, viste le modifiche apportate al PCB rispetto al reference design e l'esclusivo sistema di dissipazione – e in quelle custom dei partner. Nvidia nei giorni scorsi si è limitata a sottolineare che le vendite della 3080 Founders Edition partiranno oggi sul sito ufficiale.

Grazie ad un responsabile di Nvidia che si è espresso su Reddit si aggiunge un dettaglio importante sull'orario di apertura degli ordini: 6 AM PST, ha sottolineato il community manager, rispondendo ad un utente che chiedeva chiarimenti al riguardo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 182 euro oppure da Unieuro a 483 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker