Sport

Dietrofront Odjer: il centrocampista ha accettato il Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Clamoroso Odjer (di nuovo): il centrocampista ghanese sarà – salvo ormai improbabili colpi di scena – un giocatore del Palermo. Dopo una “telenovela” tra indiscrezioni, dietrofront per motivi personali e smentite di varia natura su quanto accaduto, il giocatore stavolta ha accettato di firmare con i rosanero e arriverà in Sicilia nelle prossime ore.

Quello che si è consumato nelle ultime ore è l’ennesimo ribaltone di una trattativa che era diventata improvvisamente complessa: due giorni fa Odjer (ex Salernitana e Trapani, attualmente svincolato) aveva accettato la proposta del Palermo, salvo poi fare dietrofront quando ormai era tutto pronto per l’arrivo in Sicilia. La giustificazione del mancato arrivo – secondo indiscrezioni per altro confermate – erano da attribuire a un diniego avanzato della moglie. Che fosse tutto chiaro però si è capito nella serata di ieri quando il giocatore con un post sui social aveva bollato come “fake news” questa ricostruzione.

Il Palermo, che sul centrocampista punta moltissimo, ha ricucito la trattativa strappando nuovamente il sì del giocatore. Per Odjer sarebbe di fatto la prima volta in un campionato di Serie C: il centrocampista ghanese venne infatti ceduto dal Catania (che lo aveva “pescato” in Ghana e lanciato nel proprio settore giovanile) alla Salernitana nell’estate 2015, senza esordire nel campionato di Lega Pro 15/16. Cinque anni dopo è pronto a giocare la Serie C ma con la maglia di un’altra siciliana.

LEGGI ANCHE

BROH, QUESTIONE DI GIORNI. MA SARA’ ROSANERO

SERIE C 2020/21, GLI ORARI DELLE PARTITE

SERIE C, IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE C

L’articolo Dietrofront Odjer: il centrocampista ha accettato il Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker