Sport

Broh, questione di giorni: sarà a Palermo dopo il tampone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Nessun ripensamento per Jeremie Broh: il centrocampista sarà presto un giocatore del Palermo. Il suo trasferimento è stato ritardato rispetto alle attese (l’accordo col Sassuolo era già stato raggiunto a fine agosto, durante il ritiro di Petralia) ma per l’arrivo in Sicilia del 23enne centrocampista è ormai solo questione di giorni.

Il ritardo ha ovviamente incuriosito i tifosi, che col passare dei giorni si sono interrogati sulla mancata ufficializzazione del colpo di mercato in un reparto (il centrocampo) fortemente bisognoso di rinforzi. Curiosità che si è ravvivata dopo il mancato arrivo di Moses Odjer, che dopo aver inizialmente detto sì ai rosanero ha poi comunicato delle difficoltà di carattere personale e familiare.

La certezza è che la conclusione dell’affare Broh-Palermo non è discussione: sul piano contrattuale è tutto definito e il giocatore si trasferirà – tra l’altro – non più in prestito ma a titolo definitivo. Nei prossimi giorni il giocatore si sottoporrà alle visite mediche di rito e – ovviamente – anche al tampone per il Coronavirus, come previsto da protocollo. Una volta ottenuto il via libera, il giocatore potrà aggregarsi al gruppo squadra (che prosegue gli allenamenti rigorosamente a porte chiuse) e iniziare la sua avventura in rosanero.

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DEL PALERMO: TUTTE LE PARTITE

PALERMO, SALTA ODJER

IL GIRONE DEL PALERMO / UFFICIALE

L’articolo Broh, questione di giorni: sarà a Palermo dopo il tampone proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker