Hi-Tech

Samsung Galaxy F41: svelate le specifiche, non è il pieghevole economico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per diverse settimane il Samsung SM-F415F ha catalizzato l'attenzione mediatica: la lettera F contenuta nel numero modello, solitamente utilizzata nei dispositivi foldable – ved. SM-F900 (Galaxy Fold) ed SM-F700 (Galaxy Z Flip – aveva lasciato intendere che il prodotto fosse il primo pieghevole economico dell'azienda coreana.

Le indiscrezioni riportate sino a questo momento, tuttavia, si sono rilevate errate. Samsung SM-F415F, in realtà, è un tradizionale smartphone di fascia media e a confermarlo, in questo caso, ci ha pensato non solo il leaker @Ishan Agarwal che ha individuato online il manuale utente, ma anche Google stessa elencandolo nel Catalogo Dispositivi della Play Console.

Stando a quanto emerso, il dispositivo prenderà il nome di Galaxy F41, aprendo così la strada ad una nuova gamma di smartphone dedicata, almeno in un primo momento, al solo mercato indiano.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Emarevolution a 248 euro oppure da Amazon a 298 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker