Hi-Tech

Samsung Galaxy A52, è già il momento di parlarne: primi dettagli sulla fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A51 è il secondo smartphone più venduto della prima metà del 2020 (dopo iPhone 11), replicando così gli ottimi risultati di A50. Un'eredità pesante, quindi, quella che tra qualche mese dovrà raccogliere il nuovo medio gamma per eccellenza, ovvero Galaxy A52.

Il lancio è ancora lontano, anche considerando che di recente è arrivata sul mercato la versione 5G di A51: stiamo parlando probabilmente di inizio 2021. Nonostante questo, cominciano a filtrare le prime informazioni sul dispositivo, e riguardano la fotocamera. Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di GalaxyClub, infatti, A52 proprio come a 51 sarà equipaggiato con una quad-camera, ma il sensore principale dovrebbe essere di 64 MP, invece dei 48 MP del predecessore.

Non è chiaro se ci sarà un sensore dedicato allo zoom: l'unica ulteriore informazione, al momento, riguarda la presenza di un sensore macro. Il che lascia pensare alla possibilità della stessa configurazione vista su A51, e cioè grandangolare, sensore di profondità e appunto camera macro. A livello estetico, possiamo aspettarci che il modulo fotografico sia racchiuso in un elemento che anticiperà la soluzione adottata su S21 (o S30), come avvenuto con A51 e la "mattonella" di S20: ma ora come ora non abbiamo nessun indizio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker