Hi-Tech

Paramount+: il nuovo servizio streaming arriverà nel 2021, Italia esclusa (per ora)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Paramount+ è un nuovo servizio streaming che verrà lanciato sui mercati internazionali a partire dal 2021. Si inizierà da Australia, America Latina e i Paesi del Nord Europa. ViacomCBS, il conglomerato che controlla Paramount (incluso il canale TV Paramount Network in Italia), ha illustrato il progetto che parte dalla trasformazione in Paramount+ del servizio CBS All Access, attualmente disponibile negli Stati Uniti ed anche in alcuni Paesi come Australia e Canada.

Il cambiamento, iniziato a luglio, si concluderà all'inizio del 2021 e preluderà all'espansione globale. L'offerta si amplierà e metterà a disposizione un catalogo con oltre 30.000 episodi di serie TV e programmi di intrattenimento, film e produzioni originali realizzate da marchi come BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures ed altri ancora.

ViacomCBS ha annunciato alcuni dei contenuti appositamente sviluppati. Si parte con "The Offer", una serie in 10 episodi basata sull'esperienza del produttore Albert S. Ruddy durante la realizzazione della trilogia cult di "Il padrino". Lo sceneggiatore e produttore esecutivo è Michael Tolkin (“Escape at Dannemora” and “The Player”).


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker