Hi-Tech

Monopattini elettrici in sharing: LINK arriva in Europa e parte da Roma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LINK, operatore statunitense di micromobilità in sharing presente con i suoi servizi in America, ha deciso di sbarcare in Europa partendo dall'Italia. Dalla giornata di oggi, all'interno della città di Roma saranno disponibili 1.000 monopattini elettrici che potranno essere noleggiati. Tutti i mezzi a disposizione delle persone dispongono di un'autonomia sino a 90 Km e sono dotati di un sistema di bordo chiamato Vehicle Intelligence System (VIS).

I monopattini elettrici hanno a disposizione una tecnologia di diagnostica e protezione che monitora costantemente l’intero veicolo e risolve in tempo reale le possibili anomalie, non solo evitando i guasti elettrici o meccanici ma minimizzando i potenziali rischi per guidatore e mezzo. Noleggiare i monopattini elettrici è molto semplice in quanto basterà utilizzare l'app dedicata disponibile sia per iOS che per Android. Lo sblocco del mezzo costa 1 euro. Il noleggio vero e proprio viene tariffato 25 centesimi di euro al minuto.

I nostri monopattini intelligenti garantiscono assoluta sicurezza: performanti e adatti ad un utilizzo cittadino, anche sui sanpietrini, nel segno di una guida agevole, rispettosa delle regole e di una corretta circolazione. Siamo orgogliosi di iniziare il nostro servizio a Roma con i nostri monopattini di ultima generazione, per dare la possibilità a tutti i romani di muoversi in città in modo facile, sicuro e sostenibile.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker