Sport

La Grotteria e Bombardini sicuri: “Palermo, serve un grande bomber”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La dirigenza rosa sta avendo segnali chiari, non solo dai tifosi del Palermo, ma anche dagli ex calciatori: per puntare alla Serie B serve un bomber di categoria (o superiore). Sono dello stesso avviso anche Cristian La Grotteria e Davide Bombardini che, intervistati da Fabrizio Vitale per La Gazzetta dello Sport, hanno sottolineato l’importanza del centravanti in Serie C.

L’attaccante che dia la certezza ci vuole sempre, che garantisca almeno 15 gol – afferma La Grotteria -. Penso che l’arrivo di Boscaglia sia importante, è un tecnico che fa giocare molto bene le squadre e ritengo che gli attaccanti possano solo trarre giovamento dal suo modo di intendere il calcio. Proprio per questo mi aspetterei che la società gli assicurasse un bomber di caratura superiore”.

Bombardini rincara la dose: “La regola nel calcio dice che sei vuoi vincere serve un attaccante da doppia cifra. L’attaccante forte è  fondamentale. Se non ce l’hai hai bisogno di una grande difesa e chi ti consente di vincere 1-0, ma è difficile, perché l’attaccante che ai miei tempi segnava 10 gol, nel calcio di oggi equivale a uno che ne fa 20″.

LEGGI ANCHE

IL GIRONE DEL PALERMO / UFFICIALE

FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C

SERIE C, IL REGOLAMENTO DELLE MAGLIE

SERIE C, APPROVATE LE CINQUE SOSTITUZIONI

L’articolo La Grotteria e Bombardini sicuri: “Palermo, serve un grande bomber” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker