Hi-Tech

Honor Hunter V700 è ufficiale: schermo a 144Hz e NVIDIA RTX 2060

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor entra nel settore dei portatili dedicati al gaming con la nuova linea di dispositivi Hunter. Il primo prodotto della dinastia, come promesso, è ora ufficiale: si tratta di Honor Hunter V700.

Prima di andare sotto la scocca, vediamo il design: Honor ha scelto un logo che integra la sua identità originale e la rilancia in chiave gaming, con una "H" che si fa più appuntita, quasi una "X", e presenta al centro un occhio stilizzato. Il tutto, ovviamente, è illuminato da LED RGB personalizzabili, che però in generale non sono troppo invasivi, e sottolineano solo alcuni punti salienti del dispositivo come la striscia sul retro e lungo i fianchi in corrispondenza delle prese d'aria e ovviamente la tastiera ad isola completa di tastierino numerico.

Lo schermo è un ampio pannello IPS da 16,1 pollici, delineato da sottili cornici da 4,7 mm, con refresh rate a 144Hz e copertura sRGB del 100%. Un aspetto su cui Honor punta molto è la compattezza di Hunter V700, che con soli 19,9 mm di spessore è una delle macchine più sottili della categoria. Per quanto riguarda la CPU la scelta può cadere sull'Intel 15-10300H o l'i7-10750 H fino a 5GHz in boost, mentre come GPU troviamo la NVIDIA GTX 1600 Ti oppure la RTX 2060.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Unieuro a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker